lunedì 10 maggio 2021

🥇Le Top 5 migliori crocchette per cani adulti

  

In questo articolo parleremo delle migliori crocchette per cani adulti del 2021.

 

🥇Le Top 5 migliori crocchette per cani adulti

La scelta delle migliori crocchette per cani, dipende da molti fattori come l'età, il tipo di attività fisica o eventuali allergie o intolleranze. A seguire potrete leggere una classifica delle 10 migliori crocchette per cani, scelte per animali di età adulta e di taglia media: per ogni variante poi, sono disponibili anche le versioni puppy, junior e senior, oltre che alle crocchette per cani di piccola taglia o cani di grande taglia.

1 – Acana Pacifica

Acana è una delle migliori marche di croccantini per cane, e negli Acana Pacifica propone un alimento composto esclusivamente da pesce. Si tratta di un mangime particolarmente adatto per animali con problemi di intolleranza o ipersensibilità, ma chiaramente è ottimo anche per cani in piena salute. Il pesce rappresenta il 70% degli ingredienti utilizzati. È un ottimo mangime monoproteico.



2- Farmina N&D Grain Free

Le Farmina N&D Grain Free sono delle particolari crocchette nelle quali al posto di cereali come il mais e il grano, l'azienda ha optato per i cosiddetti cereali antichi, come micio, riso integrale ed avena, decisamente meglio tollerati dai nostri amici a quattro zampe e ricchi di fibra. I punti di forza di queste crocchette sono nella ricchezza di proteine di origine animale e all'aggiunta di cereali di qualità in quantità bassa. Si tratta di un alimento adatto a tutti gli stili di vita, che contiene glucosamina e condroitin solfato utili per proteggere le articolazioni e prevenire problemi articolari. Il rapporto qualità prezzo è decisamente interessante.


3-  Royal Canin Maxi secco

Molto interessanti come rapporto qualità prezzo anche le Royal Canin Maxi secco, delle crocchette ben bilanciate e capaci di soddisfare le esigenze nutritive del cane. La quantità di proteine è tra le più alte rispetto alla fascia di prezzo in cui sono vendute ed il rapporto qualità prezzo è tra i migliori del mercato. Garantiscono una crescita e un'alimentazione controllata del cane e la tabella del dosaggio è molto precisa.


4-  Alpha Spirit Only Fish

Le Alpha Spirit Only Fish sono altre crocchette pestate a freddo in modo da non alterare i valori nutrizionali. Disponibili in quattro diversi gusti, sono linee grain free e glutee free, ad alta digeribilità e con un gusto gradevole ed appetibile per i cani. Si tratta di uno dei pochissimi mangimi che dichiara di essere totalmente privo di additivi. 


5- Bravery

Ottime anche le crocchette di Bravery, un marchio che seppure sia poco conosciuto offre uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Disponibile in diversi formati e gusti, tra cui molti grain free, questi mangimi utilizzano la carne come primo ingrediente ed utilizzano la tapioca come fonte di carboidrati al posto delle classiche patate, il che li rende ottimi anche per i cani più sensibili. Ricchi di vitamine B e proteine hanno un alto valore nutrizionali e grazie ai microrganismi contenuti nel lievito utilizzato, favoriscono le funzioni intestinali e il sistema immunitario.

Nessun commento:

Posta un commento

🥇Le Top 5 migliori crocchette per cani adulti

   In questo articolo parleremo delle migliori crocchette per cani adulti  del 2021 .   🥇Le Top 5 migliori crocchette per cani ...